sunbell lancia ai-sun
13
Set

Sunbell lancia l’innovativa app Ai-Sun

La crescita di Sunbell prosegue e vede il lancio di Ai-Sun, l’app gratuita che permetterà agli utenti la gestione e il controllo delle tende direttamente da dispositivi mobile.

L’innovazione è una sfida continua che deve essere accolta da ogni realtà che, come Sunbell, punti a dare vita a una proposta al passo con i tempi e che vada incontro alle esigenze di sviluppo ed evoluzione del mercato e dei clienti.
È in quest’ottica che va visto il lancio dell’app Ai-Sun da parte di Sunbell. L’Applicazione, totalmente gratuita e già disponibile per i dispositivi iOS, è stata progettata per dare seguito a una gestione dedicata delle tende.

Con Ai-Sun è infatti possibile gestire le tende Suncen, della linea Crystal, in pochi e semplici passaggi direttamente da mobile.
Assolutamente unica, inoltre, è la funzione che permette di vivere i propri ambienti al massimo settando degli scenari che, in determinati orari, vedono le tende orientarsi in totale autonomia.

L’App, dunque, si propone come un miglioramento funzionale dei sistemi di gestione già presenti nell’offerta dell’Azienda, specializzata da più di quarant’anni nella creazione di schermature solari all’avanguardia.

Per chi è già in possesso di una centralina Suncen, basteranno pochi accorgimenti tecnici per godere di tutti i vantaggi dell’eccellenza e della tecnologia targate Sunbell. Nessuno smontaggio dell’infisso o lavoro di grande portata, basterà infatti installare la nuova centralina Suncen Smart e con la connessione lan iniziare da subito ad usufruire di tutte le funzionalità Ai-Sun.

Con Sunbell il domani è già qui.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.