20
Feb

Sunbell a MADE expo 2017

Con i suoi 4 saloni specializzati, rappresentativi ed integrati, MADE expo darà luogo ad oltre 2000 innovazioni di prodotto, tra cui gli ultimi ritrovati Sunbell.

 

Da mercoledì 8 a sabato 11 marzo 2017 Sunbell prenderà parte a MADE expo 2017, salone dell’innovazione nel quartiere fieristico di Milano – Rho. Quest’evento internazionale sarà l’occasione per presentare i nostri nuovi prodotti per il 2017 come:

  • Tende a rullo – Per la nuova tenda a rullo componibile, compatibile con molteplici tessuti, abbiamo creato profili in alluminio estruso, ossidati argento o verniciati bianchi dalle linee sottili. La gamma spazia da screen riciclabili a quelli in tonalità neutre e calde per donare bellezza e raffinatezza agli ambienti di casa.   Il  comando può essere sia a catenelle manuale,  sia motorizzato con controller a distanza rigorosamente Somfy.
  • Membrana 2017 – Ci siamo adoperati in un restyling del primo sistema moto Sunbell. Abbiamo introdotto tasti capacitivi, più belli e pratici, con la possibilità di abbinarli  al nuovo radiocomando a distanza. Abbiamo ridotto al minimo il rischio di rottura portando all’esterno l’elettronica che prima era nel vetro. Assieme alla nuova alimentazione a 12V anziché 24V, abbiamo ampliato il numero di tende associabili al collegamento, che passa da 10 a 12.

Vi aspettiamo dall’8 Marzo al padiglione 3, stand E01-F10 a Fiera Milano-Rho.

Per la registrazione e per ricevere maggiori informazioni sul programma visita il sito dell’evento.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.