dalle-nostre-radici
22
Ott

Sunbell: dalle nostre radici, l’energia per puntare sempre più in alto

La voglia, l’energia, la determinazione di guardare sempre avanti, di puntare sempre più in alto, senza dimenticare le origini e il nostro bagaglio valoriale profondo.

Grazie a un management giovane, lungimirante e in prevalenza femminile, facendo tesoro dell’esperienza acquisita, oggi noi di Sunbell possiamo vantare un metodo di lavoro sempre più specializzato, creativo e volto alla ricerca di nuove e affascinanti frontiere nazionali e internazionali.

È in quest’ottica che abbiamo scelto di dare un nuovo volto al nostro logo, nel segno del progresso e dell’evoluzione che ci contraddistingue.

Un logo espressione di valori profondamente radicati nella nostra vision aziendale, portatore di un’eredità costruita in oltre quarant’anni di storia ed espressione di uno spirito innovativo e costantemente orientato alla realizzazione di prodotti unici, di design e all’avanguardia, frutto di continue ricerche e studi, tutto firmato made in Italy.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.