26
Mag

Hai mai provato l’emozione del buio?

Per qualcuno è un’emozione. Per altri, invece, diventa una necessità. L’esperienza del buio totale può essere vissuta come una piacevole e unica sensazione, ma può anche risolvere una difficoltà di molte persone che non riescono ad addormentarsi perchè, anche di notte, da qualche fessura filtra un raggio di luce.

Per chi desidera provare l’emozione del buio e il totale comfort e piacere di una privacy incomparabile, la tenda in vetrocamera Sunbell è la soluzione ideale.

sunbell_new3

Privacy e comfort, la tenda in vetrocamera Sunbell

Ricerca, attenzione ai materiali, studio delle esigenze architettoniche contemporanee: la tenda in vetrocamera Sunbell è la nuova frontiera del mondo della finestra contemporanea. Il sistema brevettato e la schermatura totale che è possibile ottenere con questa tenda nel vetro non garantisce solo totale privacy e un comfort immediato per chi la utilizza. Il vantaggio è anche economico: le schermature Sunbell permettono l’accesso alle  detrazioni fiscali per ristrutturazione edilizia (50%) e riqualificazione energetica (65%), contribuendo inoltre ad abbassare le spese energetiche.