19
Apr

Sunbell: la dimensione della luce

Centomila tende tecniche all’anno e soluzioni per il controllo della luce e una nuova linea in fase di lancio: il successo di Sunbell non conosce limiti

Per governare la luce esistono diversi modi e Sunbell lo sa bene; dal 1977, azienda leader di settore per tende tecniche e soluzioni di controllo della luce realizzate secondo un processo produttivo in cui tecnologia, innovazione e artigianalità si fondono per creare prodotti altamente personalizzati e di grande qualità.

L’unità produttiva di oltre settemila metri quadri dello stabilimento di Rovato, cuore pulsante dell’azienda, produce oltre 100.000 tende all’anno, soddisfando le richieste di oltre 2000 clienti sparsi sul territorio nazionale e non.

Una lunga storia di famiglia, quella di Sunbell, un progresso personale ed imprenditoriale, segnato da una crescita continua e da una visione molto chiara: competenza, per offrire soluzioni performanti di alta qualità tra design e funzionalità, durevoli nel tempo, resistenti e altamente personalizzabili; personalità, perché le persone fanno la differenza, sempre; ambizione, motore della crescita e ad oggi ragione che spinge l’azienda a pensare ancora al futuro, a nuovi progetti e prodotti per una clientela sempre più attenta ed esigente.

Vision: una proposta d’arredo, privacy e suddivisione funzionale degli ambienti per uffici e contract

La lunga esperienza nel settore delle tende in vetrocamera, insieme ad una profonda conoscenza del mercato unita alla ambizione di Sunbell, sono le premesse per Vision, una gamma completa di soluzioni e tende tecniche per pareti divisorie.

Pensata per il mondo corporate e dedicata a uffici, azienda e contract per rendere gli spazi di lavoro sempre più inclusivi, collaborativi e aperti, senza però rinunciare a privacy e gestendo al meglio la luce.

Completano l’offerta una vastissima gamma di tessuti, finiture, materiali e sistemi di comando, per garantire un risultato impeccabile coniugando design, funzionalità, tecnologia e performances… come nello stile Sunbell.

Design e funzionalità per abitazioni, spazi commerciali e ambienti pubblici in tre linee di prodotto

Vision è l’ultima nata in casa Sunbell, per dare maggior valore e sostenere le tre linee principali che da sempre garantiscono la soddisfazione totale di progettisti, installatori e privati.

CRYSTAL: dedicata alle tende in vetrocamera. Questo speciale prodotto si adatta a tutte le superfici piane vetrate, dando la possibilità di inserire all’interno del vetro tende alla veneziana o plissettate. Regolano la luce e possono garantire anche l’oscuramento totale degli spazi. La loro movimentazione può essere sia di tipo manuale sia di tipo elettrico, ed è adattabile anche ai sistemi domotici. Sunbell ha sviluppato inoltre una app proprietaria in grado di governare tutte le veneziane della casa o dell’ufficio in un palmo di mano.

ICONIC: dedicata alle veneziane classiche, iconiche appunto. Dalle più tradizionali veneziane per ambienti pubblici, alle veneziane in legno dalle diverse essenze in grado di arredare anche gli ambienti contemporanei e di carattere.

RULLO: tende di origine tecnica, che ben si adattano agli ambienti domestici di alto profilo, ideali per arredare ogni spazio con funzionalità e stile. Le tende della linea Rullo, infatti, godono di un’ampia scelta di tessuti:

  • Tessuti oscuranti black-out per la zona notte, filtranti per la gestione della luce del giorno, screen e riflettenti per accostamenti inediti.  Per gli ambienti pubblici, professionali e l’hotellerie sono stati progettati invece i tessuti fono-assorbenti e ignifughi, certificati per gli usi più ampi.
  • Più di 150 colori disponibili rendono infine la linea Rullo personalizzabile e funzionale ad ogni contesto.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.