Chi paga le ristrutturazioni negli show televisivi
01
Dic

Chi paga le ristrutturazioni negli show televisivi?

Negli ultimi anni sono aumentati sempre più gli show televisivi nei quali vengono eseguiti lavori di ristrutturazione delle abitazioni.

Molti spettatori amano questi show, e ne seguono gli episodi con costanza e interesse, per guardare i clienti affidare intere case oppure solo alcune stanze ad esperti del settore, in grado di realizzare delle vere e proprie trasformazioni.

Nell’arco di un episodio, sono riassunte e mostrate settimane di lavoro, dalla creazione del progetto fino alla messa in atto.

Tutto è a dir poco sorprendente, ma di certo non economico e non pagato dalla produzione del programma.

Le regole dettagliate cambiano in base allo show televisivo, tuttavia, in linea generale, i proprietari delle abitazioni ottengono una ristrutturazione da finanziare di tasca propria.

Ristrutturazioni negli show televisivi: modalità di partecipazione

La partecipazione al programma, di solito, garantisce probabilmente sconti e consulenza da parte di architetti e interior designer, ma richiede un forte budget di partenza.

Yahoo Finance ha realizzato un articolo nel quale vengono indicate le modalità di partecipazione di alcuni programmi.

Scopriamo insieme chi paga le ristrutturazioni negli show televisivi.

1. Farmhouse Fixer

Nel programma “Farmhouse Fixer”, Jonathan Knight – cantante dei New Kids on the Block – e la sua designer, Kristina Crestin, trasformano vecchie fattorie in residenze da sogno.

I proprietari devono avere un budget di ristrutturazione di almeno 150.000 dollari e essere disposti a lasciare la proprietà durante i lavori.

Questo significa che, oltre al budget per la trasformazione della loro fattoria, devono pagare un alloggio temporaneo, a meno che non possano essere ospitati da amici e parenti.

2. Outgrown

Nella serie televisiva Boise Boys, Clint Robertson e Luke Caldwell trasformavano case a Boise, nello Stato dell’Idaho. Outgrown, il loro nuovo show televisivo, vede i due migliori amici ristrutturare abitazioni per le famiglie in crescita

Tuttavia, non è economico, poiché i proprietari devono avere un budget minimo di 75.000 dollari.

3. Home Again With the Fords

In Home Again With the Fords, invece, i fratelli Leanne e Steve Fords aiutano le persone a tornare nelle abitazioni dove sono cresciuti.

La sfida è rispettare il passato di queste case ristrutturandole per la nuova generazione.

Anche in questo caso, è necessario considerare un budget di circa 80.000 dollari da investire da parte dei proprietari.

4. Love It or List It

In Love It or List It, l’agente immobiliare David Visentin e la designer Hilary Farr si contrappongono in una divertentissima sfida.

Il primo cerca una nuova abitazione, mentre la seconda avvia lavori di ristrutturazione nella casa attuale. Alla fine, i proprietari dovranno decidere se restare o trasferirsi

Di certo, la consulenza tecnica della designer è molto apprezzata, tuttavia il budget di partecipazione è di almeno 75.000 dollari.

5. Nate & Jeremiah by Design

In Nate & Jeremiah by Design, show televisivo andato in onda dal 2017 al 2019, Nate Berkus e Jeremiah Brent ristrutturavano spazi abitativi impegnativi, che rendevano le case luoghi sgradevoli in cui vivere.

In questo caso, i proprietari dovevano avere un budget da 40.000 a 60.000 dollari, ma il costo era conveniente considerando l’alto livello professionale dei due interior designer americani.

6. Fixer Upper

Nello show televisivo Fixer Upper, Chip e Joanna Gaines hanno ristrutturato case e decorato gli interni, rendendolo uno dei programmi più amati.

Probabilmente è in cantiere una nuova stagione, che andrà in onda su Magnolia Network nel 2022, poiché sono aperti i casting ai proprietari di case, residenti entro 30 miglia da Waco in Texas.

Uno dei requisiti è avere un budget di ristrutturazione di almeno 50.000 dollari.

7. Unsellable Houses

Nel caso dello show televisivo ​​Unsellable Houses, non vengono richiesti finanziamenti anticipati per i lavori di ristrutturazione delle proprietà.

Lyndsay Lamb e Leslie Davis sono agenti immobiliari, che investono i propri soldi per fare piccole ristrutturazioni su case rimaste sul mercato per qualche tempo.

Quando l’abitazione viene venduta, le sorelle recuperano il loro investimento iniziale e dividono eventuali profitti aggiuntivi con il proprietario della casa

Ristrutturare casa partecipando a uno show televisivo

Sei il proprietario di una casa, ti piacciono i reality show di ristrutturazione e vorresti partecipare? Che tu voglia rinnovare uno spazio non funzionale o ristrutturare la tua casa, esiste quasi sicuramente un programma televisivo adatto a te, ma preparati a investire un’importante quantità di denaro.

Se hai un budget per la ristrutturazione, allora potrai trarre beneficio dall’esperienza e dalla consulenza di professionisti del settore con la capacità di trasformare i tuoi ambienti nella casa dei tuoi sogni.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.