SunBell: 40 anni di tradizione e innovazione
07
Dic

Sunbell: 40 anni di tradizione e innovazione

Un’azienda è, per definizione, un “organismo composto di persone e beni”, e noi di Sunbell puntiamo molto sul primo dei due elementi, le persone.

Lo facciamo da 40 anni, con lo stesso entusiasmo di quando tutto è iniziato, nel lontano 1977.

Se siamo ancora qui, dopo così tanto tempo, è perché ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto, e continueremo a farlo, seguendo gli insegnamenti di nostro padre Giuseppe.

Umiltà, dedizione, passione ed entusiasmo, questi gli ingredienti su cui si fonda Sunbell, ai quali va aggiunto il nostro impegno ad innovare, sempre, per realizzare prodotti all’avanguardia, in grado di imporsi sul mercato italiano ed internazionale.

2017: un anno di svolta e nuovi arrivi

Il 2017 è stato un anno di svolta, sotto molti punti di vista, aziendali e familiari.

Abbiamo investito tanto, raddoppiando le unità produttive, acquistando macchinari e puntando molto sulla ingegnerizzazione di nuovi prodotti.

Il nostro obiettivo è quello di creare una impresa moderna, al passo con i tempi, capace anche di anticipare i tempi e le tendenze di settore, per questo motivo abbiamo avviato un processo di informatizzazione per rendere più efficiente tutto il processo.

Sunbell è una famiglia, una famiglia che si è allargata nel corso di quest’ultimo anno, in tutti i sensi.

Sono arrivati nuovi collaboratori, subito integrati con il resto del team, ma soprattutto è nata la piccola Sofia, che ha riempito i nostri cuori.

La voglia di crescere

Si dice che a 40 anni si iniziano a fare bilanci sul tempo passato, i risultati raggiunti ed i sogni realizzati, e siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni, ma non ci accontentiamo.

Vogliamo crescere, diventare sempre migliori, realizzare prodotti sempre più innovativi, e imporci sul mercato, con un occhio sempre rivolto verso il futuro.

Ai prossimi 40 anni di vita e di lavoro.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.