24
Ott

Sunbell vola a Madrid in occasione di Veteco 2016

Una stagione ricca di fiere ed eventi, quella di Sunbell. Non potevamo infatti mancare all’appuntamento con Veteco 2016, Salone internazionale della finestra, della facciata e della protezione solare che si tiene a Madrid dal 25 al 28 ottobre.

La manifestazione organizzata da Ifema ospita importanti aziende del settore provenienti da diversi Paesi, dalla Germania all’Italia, dalla Cina alla Turchia alla Corea.

Veteco – Salón Internacional de la Ventana, Fachada y Protección Solar rappresenta da anni un punto di riferimento internazionale per i professionisti dell’edilizia, delle finestre, del vetro strutturale e del controllo solare.

Venite a trovarci al Padiglione 10, Stand 10A.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.