immagine Tende e tecnica
03
Ott

Tende&Tecnica 2016: Sunbell sarà presente con una grande novità

Tra i prossimi appuntamenti fieristici di Sunbell anche Tende&Tecnica, la biennale internazionale dei prodotti e soluzioni per la protezione solare, l’oscuramento e il risparmio energetico, che si svolgerà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre 2016.

Seconda fiera mondiale del comparto, Tende&Tecnica costituisce un punto di riferimento per gli operatori di settore e conferma il primato del mercato italiano nel mondo per quanto riguarda il design e l’innovazione tecnologica.

Oltre alle linee di prodotto Basic Veneziana e Crystal Vetrocamera, nell’occasione sarà esposta in anteprima l’ultima novità di casa Sunbell: la tenda a rullo.
Venite a scoprirla: vi aspettiamo al padiglione B3, stand 030-051.

Sunbell Ufficio marketing

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.