26
Mag

I vantaggi della tenda in vetrocamera


Una tenda in vetrocamera è una tenda collocata all’interno del vetro, in una struttura protetta che permette isolamento termico e acustico. Si tratta di un sistema speciale che garantisce una doppia protezione: quella data dal vetro e quella data dalla tenda.

Ma quali sono i pro di questa finestra con tende incorporate?

  • Non richiede manutenzione,
  • non si sporca,
  • non si danneggia,
  • dura più a lungo nel tempo,
  • garantisce una privacy unica,
  • protegge maggiormente da luce e calore.

Le tende inserite nel vetro, solitamente sono tende “tecniche”, ma con Sunbell diventano alla portata di tutti. Sunbell inoltre le propone in diverse declinazioni: la veneziana, la duette e la plissè.

La caratteristica innovativa e unica delle tende in vetrocamera Sunbell è l’aver creato UP&DOWN: il primo e unico sistema a batteria ricaricabile con brevetto europeo dotato di attuatore magnetico senza fili e gestione elettronica esterna al vetro.

Il sistema non necessita di alcun impianto elettrico e si adatta a vetri di qualsiasi spessore. Un prodotto funzionale alle esigenze abitative contemporanee che è stato studiato nei sui dettagli – materiali, struttura, tecnologia – per soddisfare sia necessità estetiche che di funzionalità e comodità.

Il sistema UP&DOWN Sunbell, la tua luce e protezione con un click

Sunbell

Categorie

Sunbell

Sunbell è un’azienda italiana, nata nel 1977 dall’intuizione del fondatore Giuseppe Zuelli, leader di settore nella creazione di sistemi di tendaggi all’avanguardia, caratterizzati da una forte fusione tra il mondo della ricerca e quello del design. Tecnologia applicata alla protezione solare e stile made in Italy sono le base di tutti i progetti Sunbell, grazie a un processo produttivo innovativo e in costante aggiornamento.