26
Mag

Nuove tendenze d’arredo: la veneziana in legno

È elegante e allo stesso tempo informale. Si racconta attraverso la materia naturale del legno e dona agli interni un’atmosfera accogliente e contemporanea. La veneziana in legno è un’idea interessante e di tendenza per arredare in modo originale una casa, uno spazio di lavoro, uno showroom, un locale o un ristorante. La sua versatilità e l’aspetto artigianale da cui ha origine sono elementi che conquistano sia chi sta cercando una soluzione funzionale e moderna, sia chi è alla ricerca di qualcosa di speciale, personalizzabile.

basic_AMBIENTATA

La veneziana in legno Sunbell: creatività, tecnologia e design

Legni in essenza verniciati e trattati in superficie secondo le esigenze di arredo, un design studiato su misura che racconta l’amore per la materia e la funzionalità, possibilità di personalizzazione con fettucce tinta unita o colorate. La veneziana in legno Sunbell arreda e crea un’atmosfera speciale in qualsiasi ambiente: in stile metropolitano per un locale notturno, minimal e rigorosa per uno spazio office, total white in una casa contemporanea.

La gamma di colori disponibile per le tende veneziane in legno è variegata: scale di grigi si accompagnano a fettucce in cotone, ideali per ambienti domestici e pubblici. L’attenzione per il design si nota anche nella struttura del cassonetto in alluminio estruso, un materiale molto resistente, e una meccanica studiata per sostenere tende di ampie dimensioni. Disponibile sia manuale che motorizzata, la tenda veneziana in legno Sunbell è il risultato di un sapiente lavoro artigiano, una sintesi creativa di ricerca, tecnologia e design.